Ricerca

» Invia una lettera

Poca informazione sui Marò

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

4 novembre 2012

Caro direttore
Credo poca informazione si abbia sui Marò trattenuti in Cina, partendo dal presupposto che sono stati loro ad uccidere i pescatori, così come emerso da indagine balistica depositata presso il tribunale indiano. Indagine balistica dove ha assistito anche personale esperto italiano.
Se come sembra il tutto è avvenuto in acque internazionali dovrebbero essere giudicati e condannati in Italia. A quanto sembra la nostra forza politica a livello inetrnazionale è uguale a zero ,inoltre, esistono problemi per la maxi tangente finmeccanica-india
Se fossero stati Americani, erano a casa il giorno dopo. Non dimentichiamo la tragedia del Cermis (che non avvenne in acque internazionali)

cordiali saluti

GM

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.