Ricerca

» Invia una lettera

Poche indicazioni stradali…

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 gennaio 2009

gentile direttore,
la tanto contestata rotatoria di piazza Risorgimento a Gallarate, pare ora terminata, ma in realtà, se ci fate caso con attenzione o se, come molti che non sanno le strade cercano delle indicazioni stradali, noterete che non le trovano perché non ci sono !
infatti il comune, sperando che non se ne sia dimenticato, non ha ancora provveduto a posizionare la segnaletica verticale generale e turistica ! infatti manca ogni tipo di indicazione, come per esempio :
parcheggi, Centro Storico, Teatro, Stazione, Busto Arsizio, Somma Lombardo-Lago Maggiore, Malpensa-A4 Torino, Varese, autostrada A8, Monastero Cairate, ecc..
spero che l’amministrazione comunale ed il Sindaco Mucci, anche grazie a questa ed una mia precedente lettera, prenda provvedimenti il prima possibile, sperando che poi, per la segnaletica, utilizzi un modello elegante su palo nero granuloso e con spessore maggiorato, la quale scelta sarebbe un valore aggiunto e la “ciliegina sulla torta” per il lavoro svolto in questo punto strategico, così importante per la viabilità Cittadina

grazie

Manuele Mariani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.