Ricerca

» Invia una lettera

Polemiche, non è il momento

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

10 aprile 2009

Sinceramente, a parte l’opportunità di fare polemiche proprio in questa giornata, ritengo inutile e fuori luogo l’ironia della lettera del Signor Gatti sul fatto di mandare ai terremotati indumenti nuovi.
Naturalmente "nuovi" non significa "firmati" ma in ottimo stato e sembra superfluo doverlo ricordare. Evidentemente la Signora Letta sapeva di cosa stava parlando perchè, è brutto dirlo, ma anche in queste drammatiche circostanze c’è gente che coglie l’occasione per unire l’utile – svuotare l’armadio dal ciarpame – al dilettevole – l’orgoglio di aver fatto una buona azione – e così ai centri di raccolta rischia di arrivare di tutto.
Forse sarebbe il caso di riflettere un pochino e, se non siamo di quelli con la coda di paglia, evitare di prendere fuoco inutilmente!
Cordialità

Carla Mindassi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.