Ricerca

» Invia una lettera

Politica a tempo pieno inadatta al ruolo di premier

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

27 novembre 2012

Caro direttore,
le primarie del centro sinistra hanno, tra l’altro, fatto piazza pulita della candidatura PUPPATO, una donna che, non essendo  ancora vecchia da rottamare secondo i Canoni Renziani, ha già fatto l’assessore e poi il sindaco di Montebelluna per tanti anni, la parlamentare europea ed ora la capogruppo nella Regione del Veneto. Quindi, come D’Alema e la Bindi, è una politica a tempo pieno, peraltro come giustamente osservato dal Cacciari, inadatta al ruolo di premier.
Caro Milani, la questione di genere non c’entra niente. E’ il soggetto Puppato che non va, al massimo va bene per quel che fa o ha fatto, non ambisca però, con falsa modestia,  a correre per fare di più (la Guida del Governo della Repubblica Italiana) perchè non è il suo ruolo. Punto.
La signora Battaini avrà pure votato, per scelta di colleganza femminile o femminista, la Puppato ma, sono sicuro, si accingerà ora a votare Renzi e leggendo la sua lunghissima lettera si può capire,ancora una volta,che non è questione di genere ma di testa.
E le teste valgono, o meno, indipendentemente dal corpo cui sono attaccate.
Come dovrebbe ben sapere Giovanni .Dotti che, mi dicono, è un anziano   medico (non se la prenda,sono anziano anch’io) preso da senile giovanilismo, avendo assimilato il luogo comune che negli ultimi vent’anni il duo B&B, Berlusconi-Bossi ha spadroneggiato perchè c’erano D’Alema e la Bindi dall’altra parte.
Cordialmente,

Bernardo V.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.