Ricerca

» Invia una lettera

Politica e valori

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

17 gennaio 2010

Egregio direttore,
nel mondo d’oggi, la politica dovrebbe ritrovare la sua caratteristica principale quella di formulare e proporre soluzioni ai bisogni della gente.
Invece la grave crisi che l’attraversa, spinge i politici e i candidati alle prossime elezioni regionali a raccomandarsi allo Spirito Santo.
Giungo a questa conclusione dopo aver letto che: i principi e i valori cattolici, saranno messi in campo su un programma comune nella coalizione della Lega e PdL.
Affermazioni che aumentano la confusione, infatti la situazione di povertà morale e politica che sta caratterizzando la nostra storia contemporanea, troverà in qualcun altro il responsabile delle lacerazioni sociali e del malaffare.
Cordialmente

maksim

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.