» Invia una lettera

Polizia Locale assente dopo le 17

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

1 Aprile 2009




Buongiorno signor Direttore,

Le scrivo per segnalare un fatto accaduto a me e che non mi ha fatto per niente piacere. Nella giornata di ieri, martedì 31 Marzo intorno alle ore 14.00, andando al lavoro, un’agenzia immobiliare posta nel centro di Gavirate, ho visto un cagnolino girovagare per il paese, che attraversava strade senza badare alle macchine. Intorno le 15.00 esco dall’ufficio per un appuntamento e ritrovo il povero cagnolino ancora disperato che vagava sperduto. Alle 17.00 torno in ufficio e lo rivedo nella piazza mercato di Gavirate, a questo punto decido di segnalarlo ai vigili del posto e mi reco alla loro sede. Suono il campanello 1,2,3 volte ma mai una risposta; alla ricerca del numero di telefono (sono dovuta andare in un bar a prendere il numero dalla rubrica, poichè esposto fuori dalla loro sede non c’era nulla) e chiamo; 1,2,3 volte ma mai nessuna risposta. A questo punto chiamo il canile di Cittiglio, ma guarda caso nessuna risposta.

Ora io mi domando, ma se una persona ha urgenza di comunicare con i vigili di Gavirate. A chi ci si deve rivolgere? Erano solamente le 17.00, possibile che nessuno, ne i vigili, ne il canile era reperibile? Che si vergognino! almeno un numero per le urgenze, un trasferimento di chiamata per essere reperibili almeno durante la giornata! Vergogna anche al canile e alla burocrazia; che se si trova un cane vagabondare bisogna chiamare i vigili, altrimenti i signori del canile non escono senza una segnalazione dei vigili. Questa è una mia piccola esperienza  forse questo fatto interessarà a poche persone, ma io ci sono rimasta davvero male. Ringraziadola per l’attenzione, Le porgo i miei più cordiali saluti.




Chiara

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.