Ricerca

» Invia una lettera

Porta in faccia al passeggino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

4 dicembre 2009

La maleducazione assoluta!

Buon giorno! Questa mattina camminando per le vie della città, ho assistito a questa scena:
Alle ore 11.05 alla fermata di via Sanvito Silvestro, poco prima dell’incrocio con via Staurenghi-Verdi, il bus linea E, che procedeva in direzione via Sacco (centro), ha fatto scendere un passeggero e HA CHIUSO IN FACCIA LE PORTE A UNA SIGNORA CON PASSEGGINO CHE VOLEVA SALIRE, NONOSTANTE LA SIGNORA SI SIA POI SBRACCIATA PER SEGNALARE CHE ERA Lì!
Forse, visto il traffico caotico, l’autista era in ritardo e non aveva tempo da perdere???
Una cosa di gratuita MALEDUCAZIONE davvero senza giustificazione!
Ho già inviato la segnalazione di quanto avvenuto alla società che gestisce il trasporto urbano, e spero vivamente che se non altro facciano almeno una bella ramanzina all’autista in questione, spiegandogli anche qualcosa sull’educazione.
Distinti saluti.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.