Ricerca

» Invia una lettera

Possibile che alle 11 non ci siano più soldi alle poste?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

30 aprile 2007

Spett. Redazione di Varese News,
sono una Vs assidua lettrice e abito a Castellanza.

Volevo segnalare quanto accaduto questa mattina.
Oggi 30 Aprile 2007 alle ore 11,00, mi sono recata all’ufficio Postale in Via Bernocchi a Castellanza per incassare un rimborso Irpef, la macchinetta distributrice dei numeri per la prenotazione non funzionava, dopo mezz’ora di attesa, mi presento allo sportello e mi viene detto che non ci sono soldi in cassa per i pagamenti.
Premetto che le persone prima di me erano tutti bollettini di pagamento.

Mi chiedo: alle 11 del mattino è mai posibile che un ufficio postale non abbia in cassa 660,00 euro per un rimborso? E se così fosse, un cartello, un avviso, qualsisi cosa non potevano metterlo?
Ma non si vergognano????
Ho chiamato il numero verde per segnalare il disservizio, purtroppo con magra soddisfazione.

Rabolini Mirella

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.