Ricerca

» Invia una lettera

Posticipiamo il voto a Varese

1 di 1

Posticipiamo il voto a Varese
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

16 giugno 2016

Egr. Direttore.

Concordo con la sua analisi su questa appassionante campagna elettorale.
Mai come ora la città si e’ fatta coinvolgere nella scelta del suo sindaco, e nonostante qualche disturbatore
la contesa è fiera, ma corretta.

Sono certo di farmi interprete anche della volontà dei due contendenti nel chiederle di usare la sua influenza per convincere il prefetto a posticipare di 2 settimane la data del voto così’ da dar modo ad entrambi di ulteriormente chiarire le proprie posizioni.

Peraltro entrambi i candidati migliorano di giorno in giorno la loro abilità nel gestire la comunicazione e credo che con un piccolo supplemento di tempo potranno avvicinarsi all’ars dicendi di Catone.

Non dovrebbe essere una cosa difficile, in fondo si tratta solo di due settimane che renderebbero ancora più elettrizzante il momento delle elezioni, inoltre aiuterebbe anche a riempire meglio questo inizio di estate di brutto tempo.

Grato per quanto vorrà fare.

Pierino Guastafeste

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.