Ricerca

» Invia una lettera

Primarie finte, lo dice anche Pansa

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

9 ottobre 2007

Egr. Direttore,
dopo la sequela di lettere di protesta che ho ricevuto, tramite questa segiutissima rubrica, sul “candidato imposto” Walter Veltroni ieri mattina ho ricevuto un’autorevolissima conferma. Giampaolo Pansa, una penna che non ha mai nascosto di votare a sinistra, ospite di La 7, ha detto chiaro e tondo che le primarie del Partito Democratico “sono una cosa finta, tanto si sa già chi arriva primo, secondo e terzo”.
Tempi duri caro Pansa, dopo i suoi libri-denuncia su partigiani,fascisti, usi e soprusi dei Vincitori sui Vinti, ora si beccherà nuovi insulti da sinistra.
Se si può consolare, ho già acquistato il suo nuovo libro dal titolo “I Gendarmi della Memoria”.

Distinti saluti

Carlo Fassuni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.