Ricerca

» Invia una lettera

Privilegi e necessità

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

6 gennaio 2009

Fuori dalle chiacchiere di osteria e retorica, ricordo ai cittadini, che i parlamentari hanno uno stipendio di oltre 10.000 euro mensili netti e che hanno una infinità di privilegi, si potrebbe dire: tutto gratis, vitto e alloggio, viaggi, spese telefoniche ecc.
Sono disgustato a sentire le affermazioni dei politici sui media e constatare la situazione del paese reale, tanta gente che perde il posto di lavoro, altre in difficoltà per lo stipendio di circa mille euro, altre in cassa integrazione.
Buonanno si è pagato il soggiorno e ha denunciato lo spreco in una nota trasmissione televisiva.
Se però si prodigasse, insieme al suo gruppo parlamentare e al governo di cui fa parte ad eliminare questo odioso privilegio, vigilando che non ricompaia sotto altra voce, dimostrerebbe che qualcosa può cambiare.
Grazie dell’attenzione.

Felice Ferrazza - Gallarate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.