» Invia una lettera

Prometto: da consigliere verificherò

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

23 Ottobre 2007

Caro direttore,
una cosa è certa: da modesto Consigliere Comunale mi impegno ad andare a verificare il rapporto tra Comune di Varese e Società Varesina per la concessione dell’Ippodromo.
Sinceramente a me di avere cavalli e Cavalieri alle Bettole non mi interessa affatto e penso che quell’area pubblica potrebbe essere meglio utilizzata per far praticare sport ai nostri Cittadini.
Ma questo è un mio pensiero personale che credo peraltro sia condiviso “trasversalmente” da altri Consiglieri e Cittadini.
Per cui se riuscissimo a scoprire che la concessione è in scadenza si aprirebbero nuovi scenari del tipo: ma perchè il Comune, o Bertolaso (lo Stato), dovrebbero buttare soldi per rimettere in grazia di Dio l’Ippodromo?
Troviamo un’altra location per la partenza ed l’arrivo di questa benedetta corsa e ragioniamo sul futuro dell’Ippodromo senza cavalli.
Cordialmente.

Giulio Moroni, consigliere comunale Lega Nord

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.