» Invia una lettera

Proporrei la chiusura del centro alle auto tutte le domeniche

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 Maggio 2013

Caro Direttore,
sarà perché a me ed a mia moglie piace camminare:
io proporrei la chiusura del centro alle auto tutte le domeniche, naturalmente escluso i residenti, i mezzi pubblici e le persone impossibilitate a camminare.
Il Centro di Varese è talmente piccolo che in pochi minuti lo si può attraversare.
Le auto possono percorrere le strade esterne.
Oggi grazie al poco traffico e praticamente nullo anche nelle vie solitamente trafficate, abbiamo potuto camminare per 4 ore da casa nostra, zona Giubiano, per il centro, viale Aguggiari, S. Ambrogio,Velate,Avigno, Masnago e ritorno apprezzando le bellezze del centro e quelle che circondano la nostra città, inoltre non essere costretti a respirare smog .
( Purtroppo auto che intasavano moltissime vie di Avigno e Masnago causa partita al Palazzetto dello Sport, Parcheggi? NO! )
Cordiali saluti

Pietro Luigi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.