Ricerca

» Invia una lettera

Protezione civile, attacco vile e senza senso

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

10 agosto 2011

Nel nostro Paese si rispetta chi dell’egoismo ha fatto un’arte mentre non c’è nessun rispetto per chi si mette al servizio della comunità assumendosi molti oneri e pochi onori.
Voglio portare tutta la mia solidarietà personale e quella del partito che rappresento nella Provincia di Varese alla Protezione Civile per l’incivile atto di cui sono stati oggetto. Non ci sono parole sufficienti per esprimere il disappunto di fronte ad azioni, tanto vili quanto stupide, come quella
verificatasi la notte scorsa. Auguriamoci solo che non si verifichi nulla che in questo momento necessiti dell’intervento della Protezione Civile in quanto a farne le spese sarebbero, come sempre, i cittadini che confidano di poter contare su un servizio di fondamentale importanza nei momenti di grossa difficoltà.
Auguro che ci sia la piena collaborazione da parte di tutti per un ripristino della completa operatività della squadra e dei mezzi di cui necessitano. Confido e ringrazio  sin d’ora le forze dell’ordine che si impegneranno al fine di individuare i responsabili affinché vengano consegnati a chi di dovere per subire una giusta punizione che sia di monito per tutti.
Vilma Borsotti - Consigliere Provinciale IdV

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.