Ricerca

» Invia una lettera

Provvedimento anti baratro appena per tempo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

20 aprile 2011

Egregio direttore, provvedimento anti baratro appena per tempo in perfetto stile Berlusconiamo, le stime segnalavano una valanga di voti contrari al governo anche moltissimi pidiellini avrebbero dato il loro no al nucleare,incrementando la massa partecipativa ai referendum e conseguentemente già che ci siamo,l’acqua senza padroni,ed il legittimo impedimento tanto caro al nostro Silvio, il vecchio detto <contrordine compagni>andrà corretto in <contrordine predellini> <marmittoni dietrofront…un…due…un…due…passssoo.
Tutto sommato stiamo sostituendo <democraticamente> una chiamata alle urne voluta dal popolo per raccolta di firme,con un provvedimento Montecitoriano in base a statistiche negative al governo stesso che si autoprotegge dal volere del presuto voto negativo vincente.
Praticamente pare che in questo paese bastino le statistiche per sostituire il consenso reale dettato dalle urne…?
Ghe pensi mi….andee minga fora di ball.
Juergen

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.