» Invia una lettera

Qualcosa di bello

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

28 Aprile 2007

Inanzitutto complimenti, siete veramente grandi. Non comincio la giornata se prima non vi leggo !
In questi giorni sto seguendo con interesse tutta la disputa su Varese pulita o Varese pipì, non come frequentatrice di Piazza Montegrappa di notte, ma avendo due bimbi come frequentatrice di giorno. Quello che mi preoccupa è veramente cosa vedranno i mie bambini quando saranno grandi, ma sopratutto come si comporteranno, non sempre gli insegnamenti dei genitori vanno a buon fine, crescendo si tende a seguire la massa e allora per noi genitori la preoccupazione è lecita.
Comunque non Vi scrivo per questo ma per dirVi che in questa Varese qualcosa di bello ogni tanto succede, sabato prossima al Palaghiaccio, i bambini della scuola di pattinaggio faranno il saggio di fine anno, Voi ci sarete ???
Piacerebbe sicuramente a noi genitori vedere qualche foto dell’evento aprendo la ns. pagina sul mondo, dopo tanti sforzi da parte dei ns. piccoli.
Grazie

Dori

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.