Ricerca

» Invia una lettera

Quando Babbo Natale è autentico

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

19 dicembre 2009

Cara VareseNews, bellissima giornata di festa questo pomeriggio per i bambini della scuola materna di Marchirolo, i quali si sono esibiti in canti animati davanti a genitori ed insegnanti.
Alla fine, pero’, la lezione più importante e’ arrivata dal simpatico e nostrano Babbo Natale che ha voluto specificare di non aver potuto passare dalla Svizzera, essendo lui extracomunitario e senza passaporto.
Avremmo potuto avere un Babbo Natale ‘clandestino’ e quindi cosi’ autentico in un comune amministrato dalla destra?
Non e’ difficile rispondere ‘no’, a testimonianza del fatto che, Di Pietro a parte, la tolleranza e’ oggi solo a sinistra.

Antonio di Biase

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.