» Invia una lettera

Quando potremo arrivare a Malpensa in bici?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

26 Gennaio 2010

Egregio direttore,
leggo con piacere che presto il museo "volandia" sarà collegato all’areostazione del T1 Malpensa attraverso una pensilina pedonabile , forse ciclabile.Il museo può essere una risorsa culturale da inserire negli itinerari ciclopedonali del Parco del Ticino che dista poche centinaia di metri.
Ma la vera domanda è: quando  si RIpotrà (come succedeva un tempo) raggiungere Malpensa  e il Parco del Ticino, da Gallarate,Cardano e Casorate in bicicletta?
Magari su percorso ciclabile a fianco della 336  che dal "ciglione" raggiunge  la vecchia aerostazione? (sono quasi 3 km.)
 

Amicinbici - Cardano al Campo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.