Ricerca

» Invia una lettera

Quante persone esasperate

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

15 dicembre 2009

Gentile signor direttore,
sono rimasto sbalordito ed esterrefatto dalla vicenda del ferimento di Berlusconi.
Sono molto dispiaciuto per la disavventura capitata al nostro primo ministro.
Vorrei capire quanto l’esasperazione delle persone incida (senza giustificarle).
Cercando in internet sul motore di ricerca di Google le parole "Berlusconi tagli sociale" escono ottocentomila risultati. Forse un clima ambiguo c’è.
Forse chi ha parlato tanto di odio e denigrato tanto i comunisti non ha la coscienza a posto.
Insomma ci sono stati tagli alla sicurezza, tagli all’istruzione, tagli al finanziamento del Comuni, tagli agli investimenti, tagli alla sanità, tagli ai fondi per disabili, ecc. ecc.
Allo stesso modo è stato notato un finanziamento indiretto a televisioni private, a squadre di calcio private, a escort private…
Non basta chiedersi il perché, bisogna RAGIONARE e CAPIRE di chi è la mala fede e le cattive scelte politiche che hanno fatto cadere la società nella situazione attuale.
 Sono molto dispiaciuto per la disavventura capitata al nostro primo ministro, ma vorrei anche capire quanto l’esasperazione delle persone incida (senza giustificarle).
Grazie e saluti a tutti.

Carlo Cattorini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.