» Invia una lettera

Quanto “vale” il dolore?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

3 Gennaio 2009

Caro direttore,
scusa se occupo spazio, ma sapere che una donna con un cancro ai polmoni vive con 250 euro al mese e le è stato negato un aiuto per la chemioterapia perchè “non ci sono i requisiti” mi fa ribollire il sangue.
Non ci sono i requisiti? Ma che cacchio dicono questi sciagurati, che per analoghe ragioni conosco bene, dell’Asl?
Bisogna che non abbia una gamba? Che tenti di buttarsi dal campanile?
Non basta un cancro?
Mi piacerebbe che qualche funzionario dell’Asl elencasse i requisiti così per capire se i giornalisti riportano baggianate o se l’Italia stessa è una baggianata.
E non si dica che sono fatti che capitano in certe regioni perchè qui in Lombardia io sono la testimonianza dell’assurdità delle leggi che beffano i cittadini.

Roberta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.