Ricerca

» Invia una lettera

Quanto vale la parola di un berluscones

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

22 aprile 2011

Caro direttore,

sentito a Porta a Porta il noto Lassini (candidato PdL a Milano, autore materiale dei manifesti sulla BR in procura):
"Silvio Berlusconi mi ha espresso profonda solidarietà, mi ha commosso tantissimo la sua telefonata e mi ha convinto ancor più a continuare nella battaglia a sostegno della riforma che solo il presidente Berlusconi potrà fare", ha detto Roberto Lassini, intervistato da Porta a Porta.
Lassini aveva scritto una lettera di scuse al presidente della Repubblica annunciando di rinunciare alla candidatura alle comunali. Stasera ha spiegato che, in caso di elezione, "bisognerà rispettare certamente la volontà dei milanesi".
Si direbbe che la parola di un uomo così non vale molto. Però a una cosa vale, a mostrare chi sia il mandante del paragone ignobile Giudici=BR.
 
Saluti
 
 
 
Ismaele

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.