Ricerca

» Invia una lettera

Quei simboli sulle bancarelle ci sono perchè c’è il mercato

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

27 gennaio 2009

Caro Direttore,
ma di cosa si lamentano per la bancherella di Busto gridando allo scandalo quando, nella Romagna Rossa ci sono una sfilza di negozi che vendono quello che c’era sulla bancherella di Busto ed i coimpagni non dicono niente e…… magari gestiscono questi negozi.
L’esistenza di queste bancarelle e come l’esistenza delle prostitute, se esistono è perche qualcuno da loro commercio.!!!
Perchè questi signori così scandalizzati non si scandalizzano per le bancherelle con le bandiere Rosse, copricapo sovietici e cinesi con la stella Rossa, magliette con Che Guevara ecc.?
Nel ringraziarla per l’ospitalità la saluto.

Eva Os

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.