» Invia una lettera

Quel “cratere” davanti alla scuola

Avarie
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

23 Maggio 2017

Gentile redazione di Varese News a voi sembra possibile che di fronte ad una scuola elementare  ed una scuola materna possa esserci un buco di queste dimensioni senza protezione e senza segnalazione? Il sindaco passa tutte le mattine da questa strada, via del Ninfotano, cosa aspetta a farla sistemare ? Vi ringrazio ed allego foto

Francesca Meneguzzi

—————————

Rispetto al buca di via del Nifontano, la presenza della stessa è stata comunicata agli uffici, questa mattina, da parte della Polizia Locale.
E’ stato fatto un sopralluogo per verificare il tipo di cedimento.
Al momento è già stato fatto un intervento e la buca è stata chiusa.
Nel frattempo è stato anche chiesto un sopralluogo da parte di Aspem per una verifica di eventuale perdita d’acqua nelle tubazioni del sottosuolo.

Andrea Civati, assessore all’Urbanistica del Comune di Varese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.