» Invia una lettera

Quel gusto per lo sghignazzo tanto caro a Dario Fo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 Novembre 2008

Caro direttore,

non sai quanto mi dispiace occupare lo spazio del tuo giornale per le controrepliche, ma devo due risposte.
Il signor Calò può stare a scrivere un’ enciclopedia sul PD e io continuo a restare libera di non esserne convinta e quindi di pensarla come credo. Secondo, non si preoccupi, mi firmo per intero così magari riesce ad associare. Se vuole gli invio anche il mio modesto curriculum politico oggi a forzato riposo.
P.S. Un po’ di ironia non guasterebbe ai sostenitori del PD; forse io ne uso troppa e male, ma ero una dei più di tremila c……i presenti allo spettacolo di Grillo per applaudire le sue sparate e mi è rimasto addosso il gusto dello sghignazzo caro al grande Fo.
E si prendano meno sul serio che ridere fa buon sangue!

In compenso vorrei esternare tutta la mia gratitudine e ammirazione ai militanti del l’Italia dei Valori che in una serataccia sono rimasti ore per raccogliere firme per cancellare l’ obbrorioso Lodo Alfano che sancisce che la Costituzione è carta straccia e i cittadini non sono uguali davanti alla Legge.
Inoltre ci dica il sindaco di Busto quanto ci costerà ospitare lo stesso Alfano.

Cordiali saluti

Roberta Lattuada

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.