» Invia una lettera

Quella pubblicità così “evasiva”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 Novembre 2012

 Cara VareseNews,
è diverso tempo che sento per radio una pubblicita’ che io trovo davvero di pessimo gusto: è quella della Peugeot nella quale un ipotetico acquirente si vanta con i suoi conoscenti di "NON AVER PAGATO L’IVA" grazie alle offerte della nota casa automobilistica francese.

Forse questi signori si dovrebbero rendere conto che in Italia quelli che non pagano l’Iva sono di sole tre categorie: quelli che l’hanno a credito perchè hanno molte più spese che entrate, quelli che lavorano in nero, e quelli che dell’Iva non gli importa nulla perchè lavorano (del tutto legalmente) con societa’ estere.

Io ho una Pegueot, ottima auto, ma trovo veramente di pessimo gusto scherzare sulla principale entrata fiscale del nostro Paese, senza la quale non ci sarebbe rimedio ai disastri provocati dai governi negli ultimi anni.

Cari signori di Pegueot, prima di scherzare allegramente sull’elusione dell’Iva, passatevi una mano sulla coscienza, perchè come industriali la figura che fate è davvero pessima

Antonio di Biase

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.