» Invia una lettera

Quelle auto che non rispettano il rosso del semaforo al Molina

1 di 1

Lettera
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

23 Gennaio 2018

Buongiorno redazione,

volevo rivolgermi al sindaco di Varese: sindaco chiedo scusa se le scrivo qui ma le chiedo a nome di tutti i dipendenti della struttura “Casa di riposo Fondazione Molina di viale borri 133 Varese un intervento urgente: il giorno 22 gennaio 2018 alle ore 21 durante l’uscita dalla struttura per fine turno, durante l’attraversamento con semaforo pedonale verde (quindi rosso per le auto), giungeva a forte velocità un automobile passando in pieno con il semaforo rosso, fortuna ha voluto che la sottoscritta è stata chiamata da una collega e nel voltarmi non ho attraversato altrimenti non sarei stata qua a scriverle.

Premetto che non è la prima volta che si verificano questo episodi sia la sera che alla mattina alle 6 visto l’attraversamento dei dipendenti. Si riuscirebbe a trovare una soluzione prima che succeda qualcosa di grave?

Non è possibile rischiare la vita ogni volta e nessuno che controlla e nessuna telecamera che rileva questi episodi. Non cerchiamo per favore il morto e poi si risolve. Aspetto da lei una risoluzione al problema sperando che non sottovaluti questo problema.Resto a sua disposizione per qualsiasi domanda.

Buona giornata

Sabrina Cagnazzo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da carlo196

    Cominciamo a prendere il numero di targa. Già anni fa c’era una telecamera per riprendere chi passava con il rosso ma è stata eliminata probabilmente perché non era omologata.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.