» Invia una lettera

“Questa mattina non ho trovato il pullman”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

23 Dicembre 2013

Buongiorno, ditemi se è possibile.
Pullman delle 08:05 da Bisuschio a Varese confermato dall’orario esposto in fermata come Nat.

08:15 chiamo ed il povero operatore mi dice: "Signora il pullman non  esiste….. a però a ragione è segnato …. ma non esiste".
Giuliani e Laudi come sempre colpisce ancora.
Come me altre persone nelle stesse condizioni. In balia di persone che mi permetto di dire forse non capiscono che non avere il pullman per arrivare a lavoro può costituire un grosso problema!
A prova di quello che dico vi allego foto dell’orario!
Nadia Raso

***
A tal proposito la Giuliani & Laudi, da noi consultata per ricevere spiegazioni, spiega che il disguido è dovuto al cambiamento degli orari in relazione con la sospensione delle corse scolastiche dovute al periodo natalizio, come comunicato nei giorni scorsi. La situazione verrà ristabilità al termine del periodo festivo il 7 gennaio.
Le informazioni riguardo agli orari si possono trovare sui siti www.ctpi.it e www.giulianielaudi.it.

***

Grazie mille per esservi impegnati in questo mio (come di altri) problema.
Come avete potuto constatare ancora una volta la risposta è pronta "la sospensione delle corse scolastiche dovute al periodo natalizio" scusate ma allora cosa significa "08:05 fer6Nat" se si legge la legenda vuol dire GIORNI FERIALI PERIODO NATALIZIO!!! Oggi è il 23.12 sarà mica periodo agostano allora.
Ma questo purtroppo succede sempre, poveri noi che non riusciamo nella nostra ignoranza ad interpretare cosa ci vogliono dire!
Grazie ancora
Nadia Raso

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.