» Invia una lettera

Radiotaxi, perché non mi hai servito?

taxi
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 Luglio 2018

Questa sera, dopo aver atteso un treno dalle 22.07 alle 22.30, apprendo improvvisamente che tutti i treni vengono annullati. Così alle 22.36 chiamo un taxi. Il radiotaxi comunica attesa 5 minuti.

Alle 22.47,ancora in strada, richiamo e mi dicono che è in transito (poco prima era arrivato si un taxi che ha caricato ma alla stazione! mentre io ho dichiarato di attendere all’edicola!).

Richiamo per la 3″volta e alle 23.06 finalmente ne arriva un altro che mi ignora, e ferma nuovamente alla stazione.. Lo rincorro malgrado gli acciacchi.. e gli domando spiegazioni.. mi dice semplicemente che ciò può accadere e, titubante, alla fine, mi porta a destinazione senza scomporsi minimamente… Ma scusate, la mia corsa viene retribuita di ben 15 € onestamente guadagnati! È questo il modo di trattare la gente che paga??? Come reclamare?? Grazie!!

 L. Annoni 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.