» Invia una lettera

Rally e cartelli

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

6 Aprile 2009

Buongiorno,
volevo fare solo un piccolo appunto sul Rally dei laghi…. sarà stato sicuramente bello ed interessante per i patiti del genere ma…per  tutte le altre persone, che non sanno dell’esistenza di queste gare..che ne dite la prossima volta di mettere dei cartelli!!!?!?!?!?!?
Per fare Cunardo-Brinzio (10 minuti di strada) sono dovuta passare dalla Valganna raddoppiando kilometri e tempo…ma questo è il meno!! il problema è che tra cunardo e Bedero Valcuvia, non ho trovato nemmeno un cartello che dicesse della chiura della strada e così…Cunardo-Bedero…inversione in quanto imbottigliati tra mille macchine ferme- Ganna – Valganna-Brinzio!!!
…ed a Brinzio finalmente cartelli e protezione civile ad indicare la
deviazione!!!
GRAZIE!!!!
 
Alessandra

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.