» Invia una lettera

“Rapine in villa a Capolago e Cartabbia: ora basta!”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

3 Aprile 2007

Egregio direttore,

Siamo stupiti nel vedere che le testate giornalistiche locali mettano in secondo piano un fatto grave come la rapina in villa dello scorso due aprile in Via Tallera.

Siamo altrettanto stupiti che i giornali parlino di questo problema soltanto dopo che una coppia di anziani è stata aggredita nella propria casa, ma sono ormai parecchie settimane che si verificano furti in numerose abitazioni nella zona compresa tra Cartabbia-Capolago-schiranna, ma nessuno ne parla!!!

Cinque abitazioni sono state “visitate” da questa banda di slavi solo tra la via Tasso e la Via del Gaggio.

Ci sentiamo abbandonati dalle forze dell’ordine che non pattugliano MAI la nostra zona (soprattutto nelle ore notturne) e che a quanto dice qualcuno di loro “non possono farci niente perchè tanto poi escono subito di galera”.
Se è cosi che stanno le cose siamo costretti a farci giustizia da soli…

Gli abitanti di Capolago e Cartabbia.

un gruppo di abitanti di Capolago e Cartabbia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.