Ricerca

» Invia una lettera

Rassegnamoci, Malpensa non sarà mai un hub

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

8 gennaio 2009

Spett.le Redazione

Oggi ci si straccia le vesti perchè CAI va a Fiumicino,forse ci si dimentica che per giustificare Malpensa HUB fù spostata Alitalia da Fiumicino a Malpensa, aiutando così la compagnia al fallimento.
Oggi la politica è nuovamente in mezzo, possiamo essere daccordo o meno sulla vendita di Alitalia a Cai ma credo che a questo punto la politica debba uscirne completamente e lasciar fare ai nuovi soci/propietari.
Malpensa non sarà mai un HUB è circondato da troppi aereoporti iniziando da Linate, Bergamo, Torino, Venezia e non ultimo Agno.
Pertanto arrendiamoci e guardiamo i fatti con senso logico.e i politici non usino Malpensa come merce di scambio. Di disastri ne hanno già fatti abbastanza.

Cordiali saluti

GM

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.