Ricerca

» Invia una lettera

Rave, si è spenta la musica ma resta l’immondizia

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

10 aprile 2007

Egregio direttore,
mi riferisco al rave di 3 giorni tenutosi a Cairate, chi ha scritto l’articolo dice che: ” La musica, comunque, non esce dalla vallata e, finchè non si entra nei capannoni adibiti a sale di una immensa discoteca la musica sembra non appartanere a questo raduno”.
Peccato che verso Lonate Ceppino questo ritmo assordante arrivava come se fossimo lì, e la sottoscritta non ha dormito per 2 notti….
Io capisco la voglia di divertirsi e di stare insieme a ballare e a sballarsi, ma non è giusto rompere le ….. agli altri che preferiscono o hanno semplicemente necessità di riposare dopo una settimana di lavoro… visto che c’era anche un giorno di festa!!!
Vi invito inoltre a passare da quei luoghi e vedere tutta l’immondizia che hanno lasciato. Chi pagherà la raccolta, sempre che verrà effettuata.

Cordialmente saluto

M.Grazia - Lonate Ceppino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.