Ricerca

» Invia una lettera

Razzismo cucù?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

28 novembre 2008

Caro direttore,
leggo oggi sul Vaserenews la notizia del bengalese insultato e picchiato in modo così vigliacco da quattro aggressori a Ghirla, notizia che viene data dopo un mese dall’avvenimento per “esigenze investigative”.
Ormai notizie di questo genere stanno diventando la norma qui da noi, e non ci si fa più caso.
Io invece vorrei fa giungere la mia solidarietà di varesino a questa persona così vigliaccamente trattata e rinnovare la mia protesta nei confronti dei politici locali che non hanno mai chiaramente condannato tali gesti, ricordando loro che non rappresentano solo la loro parte politica, ma tutti noi varesini.
Cordilai saluti

Franco Conti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.