Ricerca

» Invia una lettera

Referendum, diamo un futuro sereno ai nostri figli

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

3 giugno 2011

Egregio direttore,
giustizia è stata fatta !
Il 12 e 13 Giugno, oltre ai 2 quesiti sull’acqua pubblica, oltre al quesito sul legittimo impedimento, ci sarà anche quello sulle centrali nucleari.
La moratoria/furbata del Governo Belusconi non ha ottenuto gli effetti sperati.
Per fortuna che esiste ancora il potere giudiziario, tanto odiato dal nostro premier, che fa si che i principi costituzionali non vengano insabbiati da chi teme il voto popolare.
L’art.75 è stato cosi rispettato, i cittadini hanno il diritto di esprimere il loro parere su tematiche cosi importanti come l’acqua,l’ambiente, e la giustizia.
Facciamo girare la voce, divulghiamo a tutti questo evento, raggiungere il quorum può voler dire dare la spallata finale a questo esecutivo incapace di comprendere la volontà dei cittadini, ma solo quella del suo padre-padrone.
Diamo un futuro sereno ai nostri figli, senza centrali nucleari, con l’acqua come bene comune e con una giustizia uguale per tutti.

Riappropriamoci dei nostri diritti !

Giuseppe Ballacchino - Italia dei Valori Samarate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.