» Invia una lettera

Referendum, una vittoria di tutti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

13 Giugno 2011

Oggi, con i referendum, i cittadini hanno fatto capire che la loro pazienza è arrivata al limite. Non vogliono più aspettare; il tempo delle lusinghe è finito e pretendono risposte concrete e costruttive. Hanno bocciato, senza riserve, delle leggi che non avevano nulla a che vedere con l’interesse del Paese ma miravano esclusivamente a favorire pochi privilegiati.
 
Non solo il popolo di centrosinistra si è mosso ma tutto quel popolo di onesti che ha capito di essere utilizzato per fini che non sono utili a migliorare la società ma solo i soliti noti. Ora è necessario che questa nuova energia trovi risposte serie e costruttive in una classe politica che decida di mettersi al servizio e non di farsi servire.
 
Nel centrosinistra si stanno muovendo i primi passi ma è ora che si cominci a correre perché i cittadini non sono più disposti ad aspettare.
 
Noi dell’Italia dei Valori vogliamo ringraziare tutti gli Italiani che hanno contribuito al grande successo dei referendum e lavoreremo per non deluderli
Alessandro Milani - Referente città di Varese “Italia dei Valori-Lista Di Pietro”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.