Ricerca

» Invia una lettera

Riformismo PD: le idee camminano sulle gambe degli uomini

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

5 maggio 2013

Cara VareseNews,
il signor Mario Vergano nella lettera 26 si scaglia con una certa veemenza contro Alessandro Alfieri, capogruppo PD in Regione e vicesegretario regionale del partito.

Ora, io non sono iscritto al PD, tuttavia mi sembra che la critica del signor Vergano sia mossa da risentimenti personali che in politica non dovrebbero trovare spazio.

"Le idee camminano sulle gambe degli uomini" – diceva Pietro Nenni: questo è significativo per sottolineare che la politica è fatta di programmi da portare avanti, non di personalismi o astii preconcetti.

Letta, Renzi ed Alfieri fanno parte di un’area politica autenticamente riformista che è emergente e che io mi auguro risulti vincente.
Solo questo conta, poichè in tutti gli ambiti vi sono sempre più nomi possibili per uno stesso ruolo, ma la politica non è mai un fatto personale.
Sono le idee ed i programmi che le rappresentano a dover emergere

Antonio di Biase

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.