» Invia una lettera

Rinviata per neve la riapertura del circolo dei riformisti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

5 Gennaio 2009

Egregio Direttore,

mi conceda un breve spazio, non avendo altri mezzi, per informare i nostri aderenti he l’annunciata riapertura del Circolo dei Riformisti per la Libertà prevista per la serata di mercoledì 7 gennaio, è rinviata a causa della neve. Infatti la riunione era stata convocata a Marchirolo, sede storica de Circolo. Tale località, g.c. dal socio fondatore Dino Busto, è difficilmente raggiungibille come ci informa il meteo del Centro Geofico Prealpina, a causa dell’annunciata forte nevicata.

La riunione, con cerimonia di inaugurazione, è rinviata dunque a data da destinarsi. Il tema, Giustizia e PD, giustizialisti ieri, garantisti oggi per la loro libertà rimane all’ordine del giorno. Fin d’ora posso garantire, come richiestoci in uesta rubrica, un prossimo invito al Segretario Provinciale dl Partito Socialista, dr. Nigro.

Grazie per l’ospitalità

Roberto G. Corni - Presidente Pro Tempore Circolo dei Riformisti per la Libertà

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.