Ricerca

» Invia una lettera

Rotonde Folla di Malnate e via Peschiera

Varie
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

31 luglio 2017

La mia purtroppo è una segnalazione come tante di incuria e abbandono, ma che purtroppo abbonda sul nostro territorio. Mi riferisco alle due rotatorie del titolo, in quanto sono le prime che saltano alla mia attenzione venendo in città. Non entro nella descrizione, in quanto tutti possono vedere e tutti sanno cosa significhino le parole abbandono e incuria.

Credo che le suddette siano sotto la gestione della Provincia e mi stupisco che il suo Presidente, passando obbligatoriamente da lì per venire a Varese, non ne abbia notato lo stato. Parliamo sempre di turismo, territori da valorizzare e quant’altro, poi presentiamo dei biglietti da visita decisamente poco attrattivi.

Non credo neanche che una manutenzione ordinaria e programmata sia un eccessivo onere, neanche per bilanci ridotti all’osso, è questione di scelte, programmazione e assunzione di responsabilità nei confronti dei cittadini quando si assumono ruoli di gestione pubblica, che purtroppo col passare del tempo vengono sempre meno.
Sperando possa arrivare dove dovrebbe, porgo distinti saluti
Gigi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.