Ricerca

» Invia una lettera

Rozzezza o finezza padana?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

18 giugno 2011

Caro direttore,
sono pensionato (35anni) e di tempo ne ho poco in tutti i sensi, per cui non vorrei perderlo in diatribe inutili e sterili col duo R-Gelosia.
Dato che domani c’è l’adunata di Pontida a cui tutta Europa guarda col fiato sospeso, mi soffermo solo su un aspetto dei legaioli propagandato da sinistri e bolscevichi che R non condivide : la rozzezza o finezza padana.
Mi pare di ricordare il leader massimo urlare dal palco di Pontida che "noi l’abbiamo duro" accompagnato dal gesto dell’ombrello. Ora sarebbe sconsigliato date le condizioni fisiche.
E ancora, un ministro della Repubblica italiana rispondere ai giornalisti col dito medio teso o una pernacchia.
Con questo non vuol dire che io mi senta piu’ bravo e piu’ bello,ma DIVERSO.
Anche per questo non voterei mai un partito che ha tra le sue fila il sig. Borghezio.
Tutto qui.

saluti cordiali

giandomenico del torchio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.