» Invia una lettera

Sale e spargisale

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

21 Dicembre 2009

egregio direttore

Vivo nella provincia di Varese da 55 anni,con questo non è detto che la mia versione sia quella giusta; seguendo le varie lamentele dico che si, è giusto prevenire atrezzando di antineve e catene l’auto, guidare con coscienza.ecc.
Ho gli antineve montate da mesi magari esagerando, ma credo e ne convengo anche con le lamentele di chi non vede spazzaneve e spargisale.
Un male comune di tutti i nostri comuni della provincia di Varese.
Anche chi deve al cittadino ha dei doveri, non riesco a capire come mai nel gennaio 1985 con un metro di neve si è potuto seppur faticosamente viaggiare. un metro.
Oggi bastano pochi centimetri di neve per mandare in tilt spargisale spazzaneve e utenti della strada.
Tempo fa mi chiedevo come mai al sud non abituati alla neve, con pochi CM si sentiva parlare di richiesta di calamità naturale.
Per cui mi chiedevo: ma se fossero qui a Varese che farebbero!!!
Come se noi fossimo i migliori.

Incomincio a capire.

Liv

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.