» Invia una lettera

Sale, questo sconosciuto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

19 Dicembre 2009

Volevo ringraziare sentitamente tutta l’amministrazione comunale di Busto Arsizio,
nel porgere i miei più sinceri auguri al Sindaco ed ai suoi collaboratori ed augurare un buon lavoro per il prossimo anno, volevo anche portare a conoscenza di tutta l’amministrazione il fatto che è stata fatta una prodigiosa scoperta.
Pare che l’uomo abbia scoperto, dopo qualche millennio di esperimenti e prove effettuate lontano da Busto e dalla Provincia di Varese, che il SALE è miracoloso per il trattamento delle superfici che mostrano la formazione di ghiaccio, non solo, si può anche utilizzare come prevenzione qualora alcuni “veggenti” possano prevedere basse temperature e leggere precipitazioni.
Non importa quello che succede in altre zone od in altri Comuni, non dimentichiamoci che la nostra posizione geografica è comunque tale da non considerare la neve ed il ghiaccio come fenomeni particolari ed al tempo stesso non nascondiamoci sempre dietro alla solita frase “hanno tagliato, non ci sono i fondi”.
Sicuro che queste poche righe vengano lette da qualcuno e sicuramente , prego di provare a fare qualcosa per il futuro, cominciando anche dal fatto che le società appaltatrici del caso “neve” potrebbero prevedere con più anticipo il reclutamento dei mezzi per questo tipo di evento, ho letto di un bando per assumere spalatori che verrà effettuato il 21 prossimo, probabilmente questi Manager che gestiscono le mega società credono che la neve non arrivi più nei mesi invernali.
Grazie comunque di cuore per tutto ciò che viene fatto con quattrini dei contribuenti, ma soprattutto per ciò che non viene fatto solo perché tanto sono solo problemi nostri.
Saluti e Buone Feste a Tutti
Grazie

Pierluca Crespi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.