Ricerca

» Invia una lettera

Santoro fazioso

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

14 aprile 2009

Caro direttore,
non ho difficoltà a condividere il giudizio di Cicchitto in merito ad Annozero.
Che le trasmissioni di Santoro, abile e astuto conduttore, finiscano prima o poi con il somigliare a Samarcanda è vero; solo che ai tempi quella trasmissione aveva una funzione creando un nuovo modo di fare informazione meno ingessato e più diretta
Mi lascia perplessa invece quello che afferma Di Pietro e mi sembra parecchio preoccupante   che certe trasmissioni, piacciano si o no è irrilevante, assumano il ruolo che toccherebbe all’opposizione. Se fosse vero è mica tanto normale, ammesso che sia rimasto qualcosa di normale nella politica italiana.
 
 
Roberta Lattuada

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.