Ricerca

» Invia una lettera

Scandalo neve

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

21 dicembre 2009

Egregio Direttore,
riguardo la nevicata del 18 dicembre 2009 esprimo solidarietà a quella parte di automobilisti che hanno avuto l’accortezza di montare gomme da neve e avere catene a bordo rimanendo bloccati soprattutto grazie ai soliti rimbambiti che aspettano sempre pensando "ma tanto non nevica ".
La cosa più bella è stata quella di vedere come i vigili hanno immediatamente preso la situazione in mano, era più facile fare il 6 al superenalotto che vederne uno in giro.
Con questo non è che il problema si sarebbe risolto, ma almeno avrebbero fatto la loro parte.
Concludo dicendo un grazie al comune per la tempestività che dedica ogni volta agli automobilisti, dovete solo ed esclusivamente vergognarvi per come sottovalutate ogni volta il problema. Dimissioni!
Cordiali saluti

Vale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.