Ricerca

» Invia una lettera

Scavando nel passato…

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

13 gennaio 2009

Fantastico, oggi ho ricevuto un’avviso dall’ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Busto Arsizio col quale mi chiedono di presentare la ricevuta di pagamento/bollettino postale della mensa scolastica di mio figlio relativa al mese di Aprile 2008.
Fortunatamente a quasi un anno di distanza conservo ancora tutte le ricevute di pagamento.
Sarei tentata di presentare anche: il bollo anno 1978 del mio vecchio Piaggio Ciao, il canone Rai 1981, l’abbonamento alle partite di Basket dell’Omega Bilance dell’anno 1982 (vi ricordate i mitici Guidali e Lesica) e la raccolta figurine Mira Lanza di quando ero piccina.
Distinti Saluti

Silvia Segafredo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.