Ricerca

» Invia una lettera

Schiamazzi da segnalare

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

16 dicembre 2009

Notte fra martedì e mercoledì, ore 00:20. Luisella dorme già. Anch’io vorrei dormire, fra i graditi BRR di una delle gatte nella casa, ma pur con le finestre tutte chiuse ho anche la compagnia dei molesti VRR di una moto nel parcheggio del centro commerciale di Madonna in Campagna, a
Gallarate. Il quartiere residenziale con scuola materna, oratorio e scuola elementare non è protetto da questi schiamazzi notturni. Meno male che in dieci minuti quel motociclista si è stancato del freddo ed è andato via, forse con il gelo gli schiamazzi in moto sono più faticosi.
Spero che questa segnalazione contribuisca a risolvere questo problema, che negli altri periodi dell’anno è ancora più faticoso. Grazie.

Carlo Cattorini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.