Ricerca

» Invia una lettera

Scoop, Fontana leggeva l’Unità

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

5 aprile 2011

Egregio direttore,
 
finalmente ho letto una bella ed esaustiva intervista al sindaco di Varese, Attilio Fontana. Ne ho ricavato più di una "chicca", più di una prelibatezza e un grande scoop: ho scoperto che durante gli anni dell’università Statale, il sindaco leggeva l’Unità, indi è stato comunista o almeno di sinistra, facendo
rabbuiare il babbo liberale. Se la mia "lettura" politica è troppo estensiva ritiro l’etichettatura che ne ho dato, però questa, caro Direttore, se confernata è la notizia dell’anno scoperta da Lei e quindi da Varesenews.
Bravi!
 
Carlo Fassuni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.