Ricerca

» Invia una lettera

Scritte sul muro della Dante, uno schifo lungo 10 anni

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

3 novembre 2008

La cronaca dell’attentato a Gallarate, della notte tra il primo e il due novembre riferisce di una scritta che campeggia sul muro della scuola Dante Alighieri a Gallarate.
Mi permetto ricordare che quella scritta, contro il Sindaco, ha oltre dieci anni.
Compare, alla fine del 1997, quando chi scrive e l’allora Assessore Preti, ebbimo il “coraggio” di cancellare con una bella mano di bianco, le squallide scritte che coprivano il muro dell’edificio scolastico.
A parte l’ attentato, di chiara marca imbecillistica, rimane un dato sconfortante dopo dieci anni, il muro della scuola Dante Alighieri e’ un vero schifo. Ed e’ ora che si dia mano al pennello ed alla vernice. E qualcuno non osi parare di arte!

Angelo Luini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.