Ricerca

» Invia una lettera

Se Bossi leggese le mie parole

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

8 giugno 2011

Gentile direttore,

e poi la Lega si chiede perché perde voti se mai il buon Umberto dovesse leggere queste parole provo a ricordargli alcuni motivi: Il populismo con cui viene esaltata la volontà popolare , ma poi quando il popolo veramente deve decidere , come nei referendum il buon Umberto decide che il voto è da evitare.
Il populismo con cui viene urlata lo sperpero di denaro pubblico e poi si buttano 400 milioni di euro
scegliendo di fare il referendum non in contemporanea con le elezioni amministrative. Si urla contro Roma Ladrona e poi si vota a favore delle auto blu e contro la riduzione di quest’ultime . Si urla contro la burocrazia e poi si ostacola l’eliminazione di enti inutili come le province e le comunità montane.
Si urla contro le tasse e poi si pensa di aumentare il canone RAI. Andiamo a votare e dimostriamo che il Buon Umberto si è dimenticato della Padania e di ciò che era lui e la Lega!

Ciao

Umberto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.