» Invia una lettera

Se i conti non tornano non è meglio una casalinga?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

7 Agosto 2011

 Egr. Direttore

tre anni e rotti fa, dopo le elezioni, il sottosegretario Bonaiuti, si riempiva la bocca dicendo Berlusconi aveva tolto l’ICI e detassato gli straordinari e che tutto andava bene. Io mi ripetevo: o sono scemo io o mi stanno prendendo per il …..Il dubbio mi veniva perchè culturalmente, io sono un povero perito meccanico e non mi metto in discussione con uno che è laureato, non so in che cosa e non me ne frega niente, ma sono sempre stato convinto che mi faceva fare la parte del popolo bue.

Sono passati tre anni e adesso? L’IRPEF sulla casa, chi la paga, per ripianare le loro cappelle?
Questi intelligentoni che non avevano capito che la crisi era mondiale cosa fanno? Andiamo in vacanza fino al 12 settembre, ma dopo due giorni hanno detto fino al sei settembre, ma sono sicuri di ritrovare il cadreghino? Direttore non è meglio mettere una buona casalinga con le palle a far funzionare questa famiglia? La prego però di non chiedermi chi, perchè non avrei la risposta.

Di una cosa sono sicuro, che per questi risultati chiunque era in grado di ottenerli senza essere plurilaureato. Non posso andare oltre perchè rischierei grosso. La storia insegna che per fare le rivoluzioni, ci vuole la pancia vuota e la borghesia che dia il la. La pancia ha ancora qualche cosa, sino a quando? La borghesia? Mi ripeto è la storia che insegna e qualcuno dice : Tanto stiamo sulle palle e quindi ci conviene andare avanti.
Contento lui.
Cordiali saluti

P.S. Mi rendo conto che quello che scrivo è riassuntivo, ma non voglio annoiare chi vuole leggere.

Valentino il vecchio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.