Ricerca

» Invia una lettera

Se la bolletta del gas non arriva

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

29 gennaio 2009

Gentilissima redazione,

sono un cittadino cantellese , come altri, furiosamente arrabbiato con la società che gestisce la fornitura di gas domestico,nello specifico mi riferisco alla Eon. E’ dal mese di agosto che non ricevo nessuna bolletta e nonostante i miei ripetuti solleciti al call-center, non hanno saputo dirmi altro che: “ Abbia pazienza o prima o poi arriverà”; non solo, ho anche richiesto di essere contattato da un loro funzionario per avere spiegazioni, ma non si sono neanche degnati di un cenno. Mi chiedo come una famiglia normale potrà sostenere una spese così elevata visto che per di più si tratta di mesi invernali dove il consumo del gas è maggiore. Vivo con la speranza che tornando a casa tutte le sere trovi nella buca delle lettere la relativa fattura, e che abbia un importo ragionevolmente affrontabile visto l’enorme lasso di tempo da una bolletta all’altra.

Scusandomi per lo sfogo porgo distinti saluti.

Lorenzo Rossi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.